Romanzi di storie vere e agghiaccianti
Sei alla ricerca di romanzi di storie vere? Allora non puoi assolutamente lasciarti scappare il libro realizzato da Lara Kant, interessantissima narratrice italiana contemporanea, che ha deciso di cimentarsi nella stesura di racconti veri a sfondo:
- agghiacciante;
- inquietante;
- reale.
Non uno scritto horror, bensì la vicenda che alcuni anni fa ha colpito una 
bambina stuprata brutalmente dal padre di una sua amica: una 
mostruosità  che poi, col passare del tempo, non le ha certo consentito di vivere  un'esistenza serena come tutte le sue compagne. Anzi l'ha fatta  sprofondare in un principio di 
anoressia senza possibilità di ritorno. Malattia che nell'odierna società colpisce un numero in continua crescita di ragazze e non solo.
Una 
vicenda, triste, tristissima, ma realmente accaduta.  Una vicenda che non vorremmo mai ci toccasse in prima persona, perché  le ripercussioni di una simile azione sono sicuramente molto, ma molto  pesanti da affrontare e ancor più da superare.
Lara Kant ha scelto di regalare al mondo una 
testimonianza vera e concreta  delle impressioni che ha avuto sentendo la storia. Una storia che l'ha  certo scioccata al punto di spingerla a scrivere un intero romanzo in  merito. Romanzo che ha avuto il duplice obiettivo di dare la sua  opinione alla società, oltre che un aiuto concreto alla protagonista.
Se anche tu vuoi leggere i 
romanzi di storie vere narrati da 
Lara Kant, ti consigliamo di accedere immediatamente a questo 
link, nel quale sono presenti tutte le informazioni del caso sia sul libro che sulle metodologie di acquisto.
Un 
libro forte, vero, unico.  Un libro che dovrebbe insegnarci molto sulle tante, forse troppe  brutalità che oggigiorno avvengono ai danni dei più deboli. Un libro da  non lasciarsi assolutamente scappare, dunque affrettati a prenotare  immediatamente la tua copia.